Perfetto, grazie molte.
Vedo che la funzione era richiesta da parecchio tempo e migliora la compatibilità con la
funzionalità di MS Word.
La mia segnalazione è nata in relazione al non utilizzo di MS Word e alla mancata documentazione
dell'aggiornamento della funzionalità nell'help fino alla versione 4.3.3.
Non era mia intenzione essere tedioso ma mi sembrava un argomento per cui valesse la pena chiedere
un confronto ad altri utilizzatori di questo prodotto che ammiro moltissimo.
Grazie ancora

Alberto